FANDOM

Beat
BEAT
Razza Umano
Origine The World ends with You
Sesso maschio
Stato Attuale attivo
Ruolo alleato
Mondo di nascità Shibuya
Residenze temporanee La Città di Mezzo (DDD)
Regno Luce
Età 15 anni
Colore degli Occhi azzurri
Colore dei Capelli biondi
Apparizioni Kingdom Hearts Unchained X (cameo)

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance

Introdotto in Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
Voce inglese Crawford Wilson
Voce giapponese Subaru Kimura

Un giovane ragazzo che combatte contro i Mietitori.

StoriaModifica

Beat non appare fisicamente, ma il suo potere viene evocato dal libro delle profezie per essere usato dai vari Signori del Keyblade.

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop DistanceModifica

Beat conosce Riku subito dopo che esso ottiene il suo primo Spirito: Pipistrory, grazie a Joshua lui allora evoca Panda Kuma per affrontare Joshua e trovare Rhyme, ma esso attacca Riku e vennè sconfitto e Joshua si fà beffa del suo amico, ma all'improvviso Riku perde i sensi.
In seguito lui sente l'urlo di Shiki e accorre vedendo assieme a lei Riku e un Uomo Misterioso che dopo aver mostrato il suo volto evoca Simihocko contro Riku, mentre l'uomo fugge. Dopo che Riku riuscì a distruggerlo apparverò misteriose illusioni-ologrammi di Sora, Neku e Rhyme, quest'ultima è la sorella di Beat, che lui stava cercando.
Poco dopo Rhyme arriva nella realtà dove stava Beat e ricevono un compito dai Mietitori dove devono distruggere Spellicano, un Incubo in grado di evocare altri Incubi e reincarnarli, mettendoli in seria difficoltà, tuttavia Riku tornò alla Città di Mezzo dove cercò di aiutarli, ma l'Incubo fuggi, cosi lo inseguirono, ma esso al terzo distretto andò nell'altra realtà. Cosi Riku saluta Beat e gli altri, sblocca la serratura e parte.

Un ragazzo obbligato a partecipare alla Sfida dei Mietitori. Difficilmente incontrerete una persona più dolce di lui, ma Beat farà di tutto per farvi credere il contrario. Ha litigato con Joshua per proteggere la sua partner della Sfida.

AspettoModifica

Beat è un giovane ragazzo molto robusto dai capelli biondi e corti e occhi azzurri. Indossa una maglietta da basket bianca dai bordi rossi, una catena di ferro intorno al collo, un bracciale nero decorato con dei chiodi al polso sinistro, un paio di larghi pantaloni gialli che gli arrivano fino alle ginocchia con una catena d'argento nel fianco sinistro, un paio di scarpe rosse e nere dalla suola bianca, calzini grigi e un passamontagna nero decorato con un teschio bianco.

GalleriaModifica

CuriositàModifica

  • In The World Ends Whit You Beat è il fratello maggiore di Rhyme ma non si sa ancora se il loro legame di parentela si manifesterà anche in Kingdom Hearts.
  • Il doppiatore giapponese di Beat è l'attuale doppiatore di Takeshi Goda nella serie di Doraemon e Ryoma Terasaka in Assassination Classroom.
  • Beat ricorda un pò Ryoma Terasaka di Assassination Classroom, nel senso che quest'ultimo fa sempre il "duro" con le persone, ma in realtà cerca solo di proteggere i suoi amici.
  • Il vero nome di Beat è Daisukenojo Bito.