FANDOM

Bariragno

BARIRAGNO

Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:24 60
Attacco:21 35
Difesa:17 27
MP lasciati:23 43
EXP:3 30
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Rewards:
(1) Munny x 3, (5) Munny x 4
Set campeggio (1%), Cottage (0.5%), Scheggia mithril (1%)

Heartless instabile che si mimetizza tra i barili, basta una scintilla per farlo esplodere.

Punti di forza:

  • Imprevedibile
  • Crea un'esplosione

Punti deboli:

  • Muore dopo l'esplosione

Kingdom HeartsModifica

Un barile pieno di polvere da sparo trasformato in Heartless dalle forze dell'oscurità. Attacca con incredibile velocità ed esplode. Essendo molto instabile, basta avvicinarsi o colpirlo appena perchè vada in mille pezzi!

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

L'oscurità ha trasformato questo barile colmo di polvere da sparo in un'Heartless.
Il Bariragno aggredisce chiunque è così ingenuo da pensare che si tratti di un normale barile.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può esplodere

AspettoModifica

BariragnoModifica

I Bariragni hanno il corpo quasi interamente nascosto da un barile di legno marrone acceso con le travi tenute da anelli di metallo di colore marrone metallico. Al loro interno vi è polvere da sparo. Esso ha delle spaccature, quattro di esse servono per far fuoriuscire le loro quattro zampe da ragno di colore viola e rosa pallido, ma hanno un'altra spaccatura che rivela il loro occhio giallo brillante sinistro e dunque gli permette di vedere, essi sono molto simili ai loro cugini gli Anforagni.
Il nome Bariragno è l'unione delle parole Barile riferendosi all'oggetto con il quale si nascondono e gli copre quasi totalmente il loro corpo e Ragno rifrendosi al loro probabile aspetto simile all'animale.

Bariragno (Agrabah)Modifica

BARIRAGNO AGRABAH

Bariragno (Agrabah)

I Bariragni di Agrabah hanno il barile di un legno con il colorito più sbiadito come se fosse fatto da assi di legno vecchie, mentre gli anelli che tengono le assi sono di ovvio ferro per via del loro colore argentato scuro.

Bariragno (Monte Olimpo)Modifica

BARIRAGNO MONTE OLIMPO

Bariragno (Monte Olimpo)

I Bariragni del Monte Olimpo hanno le assi di un colorito molto chiaro tendente addirittura al giallo, apparentemente un legno pregiato, mentre gli anelli sono di un metallo brillante apparentemente argento.

Bariragno (Balena)Modifica

BARIRAGNO BALENA

Bariragno (Balena)

I Bariragni della Belena hanno il legno di un colorito molto scuro rispetto alle altre varianti e molto ruvido, lo stesso lo si può dire per gli anelli che sono anch'esse di un metallo di colore grigio molto scuro.

Bariragno (Isola che non c'è)Modifica

BARIRAGNO ISOLA CHE NON CE

Bariragno (Isola che non c'è)

Questo tipo di Bariragno presente solo all'Isola che non c'è è molto simile a quelle della Belana, ma il legno è più chiaro rispetto a quelli della Balena, seppur più scuro delle altre varianti, anche gli anelli che tengono le assi sono molto scure e il legno ha un'aspetto molto ruvido.

Bariragno (Crepuscopoli)Modifica

BARIRAGNO CREPUSCOPOL

Bariragno (Crepuscopoli)

I Bariragni di Crepuscopoli hanno le assi del loro barile di colore marrone brillante e sono perfettamente lisce a differenza della variante piratesca, tuttavia gli anelli che tengono unite le assi sono comunque argentate scure come della variante piratesca.

Bariragno (Isole del Destino)Modifica

BARIRAGNO ISOLE DEL DESTINO

Bariragno (Isole del Destino)

I Bariragni delle Isole del Destino hanno le assi di legno chiaramente vecchie e sporche di sabbia e con un colorito giallo sbiadito evidente, le assi hanno anche certi punti irregolari anziche averli dritti come le altre varianti, gli anelli che tengono le assi unite invece sono di un colorito argentato puro.

StrategiaModifica

A causa del loro attacco esplosivo, è meglio combatterli da lontano, la cosa migliore è usare Fire e Blizzard su di loro. E' possibile anche usare la loro esplosione per stordire gli altri Heartless. I Bariragni si nascondono tra i barili aspettando che degli esseri viventi si avvicinano per rivelare la loro vera forma. In seguito essi si rivelano solo se colpiti, ma vi è una piccola differenza tra i barili normali e i Bariragni, i Bariragni sono leggermente piu scuri.

GalleriaModifica

CuriositàModifica

  • L'aspetto dei Bariragni in Re: Chain of Memories varia per potersi adattare meglio con l'ambiente, tuttavia non appaiono in voci diverse del Grillario/Diario D. ma nella stessa e cambia di immagine a seconda del mondo in cui sta Sora/Riku, se il mondo in cui è non vi sono Bariragni, l'aspetto nel Grillario tornerà quello standard.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale