FANDOM

Bandito

BANDITO

Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts II, Kingdom Hearts coded
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:39 120
Attacco:18 35
Difesa:15 27
MP lasciati:22 47
EXP:7 90
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
x0.8 x0.6 x1.0 x1.0
Rewards:
(1) Sfera HP x 4
(1) Munny x 1, (5) Munny x 1
Pozione (2%), Stele ardente (4%), Catena protera (0.5%)

Disonesto Heartless che si nasconde sotto la sabbia e ruba la merce dei mercati.

Punti di forza:

  • Attacca di sorpresa
  • Molto abile con la spada

Punti deboli:

  • Non molto forte

Descrizione nel DiarioModifica

Veri e propri ladri. Se affronti una banda di Banditi, sconfiggine uno per uno prima che possano attaccare simultaneamente.

Kingdom HeartsModifica

Heartless che appare sopratutto ad Agrabah.
Piò muoversi nascondendosi sotto la sabbia. Agita abilmente una lunga spada con la quale attacca senza pietà.
Per questo motivo mai lasciarsi prendere alla sprovvista ma attaccare al momento opportuno!

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Un Heartless presente sopratutto ad Agrabah.
Il Bandito usa con abilità la sua scimitarra, pertanto conviene affrontarlo con cautela.

Kingdom Hearts Re: codedModifica

Heartless avvistato per lo più ad Agrabah. Vederne uno maneggiare la scimitarra tanto abilmente può invogliare a combattere, ma è meglio non rischiare e colpire al momento opportuno.

LocazioneModifica

AspettoModifica

I Banditi sono Heartless medi molto simili ai tempisti arabi o del cartone di Aladdin. La testa è quasi completamente coperta da delle fascie bianche e indossano anche un giubbottino porpora con le rifiniture in oro, dei larghi pantaloni viola-blu con rifiniture in argento e una fascia sulla vita color salmone, scarpe blu con la punta a spirale e un girocollo d'argento e vari braccialetti e anelli d'argento e d'oro, probabilmente sono i gioielli che essi rubano. Per finire essi possiedono una Sciamitarra uguale a quella di Aladdin.
In Final Mix i Banditi hanno vestiti più scuri, tendenti al viola, giallo scuro e nero. Il che li rende molto simili ai Lunabanditi.
Il nome Bandito è un riferimento alla loro somiglianza con i tempisti arabi o si riferisce ai Banditi veri e propri che commettono omicidi e rapine.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica