FANDOM

Ballerino
(ダンサー)
BALLERINO.png
Kingdom Hearts II
Razza:
Nessuno di Alto Rango
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Fortezza Oscura 30 107 298 29 16
Crepuscopoli/La Vecchia Villa471528604325
La Torre Misteriosa471528604325
Il Mondo che non Esiste/Il Castello che non Esiste5016010004526
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(3) Sfera MP x 6
Pietra tenue (12%), Stele tranquilla (4%)

Nessuno controllato da Demyx, attacca con varie arti marziali.

Punti di forza:

  • Molto veloce

Punti deboli: N/D

Un Nessuno di Alto Rango. pattina sul terreno e si muove rapidamente quando ti avvicini. Aspetta la fine dei suoi attacchi e poi contrattacca. Sta attento quando si avvicina accucciato!
Se messo alle strette, risponde con i suoi compagni tirando calci e sferrando altri attacchi. Combatti prudentemente se sono in soprannumero.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Conosce varie arti marziali

AspettoModifica

A differenza degli altri Nessuno di Alto Rango, i Ballerini hanno un'aspetto più tosto femminile e tendono ai colori rosa, arancione e giallo. La testa è coperta da un passamontagna rosa e indossa anche dei pantaloni arancioni e una tuta giallastra. Indossano anche degli stivali scuri con il tacco e con la punta ad angolo retto verso in su, dei braccialetti anch'essi scuri e con una spina, uno su ogni polso e una specie di topper a forme di croce che poi finisce in un collare, esso lascia scoperto parte della pancia, le spalle e le braccia. Inoltre i Ballerini si muovono in maniera aggraziata.
Il nome Ballerino è un riferimento al rango del loro signore Demyx, tale rango è una Job Class di Final Fantasy.

StrategiaModifica

I Ballerini sono molto irritanti per via dei loro calci prolungati. Inoltre i Ballerini possono illuminarsi e se loro riescono a toccare qualcuno gli fanno vari combo di lunga durata.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale