FANDOM

ASTROFATTO

Un Keyblade usato da Terra, Aqua e Ventus.

Info:

  • Forza: 2
  • Magia: 3
  • Lunghezza: media
  • % critico: 25
  • Danno critico: x1.2
  • Si ottiene: Potenziando l'Astrofatato- ("Tu", UNC)

Finendo il Dominio Incantato (Terra, Ventus e Aqua, BbS)

AspettoModifica

Il Keyblade é stato creato per rappresentare Flora, Fauna e Serena in quanto ha i loro colori. La lama é formata da tre sbarre, quella centrale rossa che rappresente Flora, quella a destra verde che rappresente fauna e quella a sinistra azzurra che rappresenta Serena, quella rossa serve anche come elsa, mentre quelle blu e verde si curvano verso l´inizio formando la guardia. Ci sono due stelle alla base della guardia di clore gialle e una terza alla base della lama da cui gli spuntano due ali di fata. In cima alla lama vi é una stella gialla a otto punte con un´anello bianco intorno, tre punte che stanno sopra la sbarra verde hanno una stella ogniuna, la piu bassa é blu, quella centrale rossa e quella piú alta verde. Il Keyholder é collegato da una catena formata da tre stelle gialle ed é a forma dei cappelli di Flora, Fauna e Serena messi uno sopra l´altro.
Il nome Astrofatato potrebbe essere un riferimento alle tre fate, mentre il nome inglese/giapponese "Stella di Fata" é un riferimento alle tre fate e alle varie stelle che decorano il Keyblade, oppure alle scintille che emettono le tre fate.

Usato daModifica