FANDOM

ARTEFATTO

Un Keyblade usato da Sora.

Info:

  • Attacco: 5
  • Magia: 0
  • Si ottiene: Chiudendo la serratura della Giungla Profonda (Sora, KH1)

AspettoModifica

Questo Keyblade sembra essere fatto di legno e altri materiali naturali. L'elsa è coperta da fascie arancioni, mentre la guardia è circolare e formato da un materiale sconosciuto di colore viola scuro con due punte in cima di color avorio che sembra essere legno. La lama è molto lunga e sottile fatta interamente di legno color avorio ed è talmente lunga che Artefatto è considerato tra i Keyblade più lunghi conosciuti. I "denti" sono formati da cinque bastoncini di legno color avorio separati nella lama l'uno dall'altro con il solito materiale viola scuro. La catena che tiene il Keyholder è a forma di una vite di arrampicante collegata alla guardia con un moschettone, mentre il Keyholder è a forma di farfalla dalle ali blu e arancione uguale a quelle apparse nella Serrature della Giungla Profonda.

Usato daModifica

GalleriaModifica

CuriositàModifica

  • Doveva apprire anche in Chain of Memories, ma fù cancellato in quanto la Square Enix e Disney hanno dovuto cancellare la Giungla Profonda per problemi di Copyright, tuttavia è stata rinserita in Re: coded nel menu avatar.