FANDOM

Aria Striata
(ストライプアリア Aria a Strisce)
Aria Striata2.png
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
3131
HP:EXP:DEF:STUN:
x5.60 x4.63 x2.00 X
Missione:Livello:Ricevi:
47:20Framm. ventoso (40%)
55:20Bronzo (21%)
61:20Componente A (21%)
65:20Componente A (30%)
85:20Tecn. fortuna (9%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x7.14 x8.10 x3.00 x8.00
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in aria:
x1.50 x1.50 x1.50 x1.50

Piccolo Heartless volante, preferisce allontanarsi per colpire il nemico con le proprie magie. 

Punti di forza:

  • Colpisce a distanza con magie che alterano la difesa
  • Vola

Punti deboli:

  • Non molto forte

Descrizione nel DiarioModifica

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Piccoli Heartless volanti con un'ottima difesa e resistenti agli attacchi fisici. Sconfiggili con la magia.
NOTA: Gli attacchi Tempo come i loro missili temporali, possono ridurre la tua difesa al LV 1. In questo stato subisci molti più danni.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Vola
  • Può lanciare deboli magie che infliggono lo status Difesa zero

AspettoModifica

Le Arie Striate sono Heartless piccoli con il corpo conico e liscio a strisce verticali rosa e bianco sporco e con il simbolo degli Heartless sul petto, ma la fine del corpo striato è frastagliata verso l'esterno. Le Arie Striate hanno anche un cappello rosa con le estremità frestagliate e un'antenna nera lunga con la punta a spirale. Le Arie Striate hanno la pelle nera e gli occhi giallo brillante. Per finire hanno sottili gambe con 3 dita simili a quelle degli uccelli.
Come tutti gli Heartless Cappuccini il suo nome deriva da il suo colore: in questo caso anziche un vero colore si riferisce alle striature e un termine musicale, in questo caso l'Aria, ovvero un pezzo cantato da solista con un accompagnamento musicale.

StrategiaModifica

Nonostante le Arie Striate hanno molti HP esse possono essere sconfitte rapidamente con combo aeree e magie, ma attenzione ai loro proiettili magici che infliggono lo status Difesa Zero, ma sono facilmente schivabili con Destrezza.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale