FANDOM

Arendelle
Arendelle logo
Origine Frozen
Regolatore Elsa (?)
Abitanti Umani

Renne
Pupazzi di neve viventi

Regno Luce
Introdotto in Kingdom Hearts III
Appare Kingdom Hearts III
Arendelle è un bellissimo regno noto per i suoi magnifici paesaggi e per e sue montagne innevate.[1][2]

AmbientazioneModifica

Non è attualmente noto nulla riguardo la sua ambientazione.

StoriaModifica

Kingdom Hearts IIIModifica

presto disponibile

AbitantiModifica

HeartlessModifica

NessunoModifica

CuriositàModifica

  • La presenza di Arendelle in Kingdom Hearts III è stata scoperta il 25 dicembre 2017 a causa di un leak, il quale confermò anche la presenza di alcuni mondi giocabili come il Giardino Radioso, del Castello Disney, ed i un mondo con sigla DP, tuttavia la sua presenza nel gioco era altamente sospettata dalla community dei fan a causa di una dichiarazione di Nomura, il quale confermò di voler inserire Frozen in Kingdom Hearts III.
  • Arendelle e San Fransokyo sono i primi prodotti recenti (il primo nel 2013 e il secondo nel 2014) che son apparsi in Kingdom Hearts III.
  • Questo mondo inizialmente doveva essere un mondo musicale in stile Atlantica poichè nel gennaio 2014, Tai Yasue disse che gli sarebbe piaciuto se questo mondo sarebbe stato come Atlantica ma ciò causò l'ira e le proteste dei fan dato che non volevano un mondo musicale (Atlantica nel secondo capitolo fu pesantemente criticato) poichè avrebbe sprecato anche ottimi ambientazioni; cosi Square Enix , per evitare critiche, decise di rendere un mondo primario scartando definitivamente l'idea del mondo musicale.

Note Modifica

  1. Leak di Natale 2017 - il mondo di Arendelle viene rivelato.
  2. Trailer E3 Giugno 2018, Conferenza Microsoft - il mondo di Arendelle viene ufficialmente confermato e viene mostrato un trailer di gioco.