FANDOM

Arendelle
Arendelle logo
Origine Frozen
Regolatore Elsa (?)
Abitanti Umani

Renne
Pupazzi di neve viventi

Regno Luce
Introdotto in Kingdom Hearts III
Appare Kingdom Hearts III
Arendelle è un bellissimo regno noto per i suoi magnifici paesaggi e per e sue montagne innevate.[1][2]

AmbientazioneModifica

Non è attualmente noto nulla riguardo la sua ambientazione.

StoriaModifica

Kingdom Hearts IIIModifica

presto disponibile

AbitantiModifica

HeartlessModifica

NessunoModifica

CuriositàModifica

  • La presenza di Arendelle in Kingdom Hearts III è stata scoperta il 25 dicembre 2017 a causa di un leak, il quale confermò anche la presenza di Radiant Garden, del Castello Disney, ed i un mondo con sigla DP, tuttavia la sua presenza nel gioco era altamente sospettata dalla community dei fan a causa di una dichiarazione di Nomura, il quale confermò di voler inserire Frozen in Kingdom Hearts III.
  • Arendelle e San Fransokyo sono i primi prodotti recenti (il primo nel 2013 e il secondo nel 2014) che son apparsi in Kingdom Hearts III.
  • Si presume che questo mondo inizialmente dovesse essere un mondo musicale in stile Atlantica poichè nel gennaio 2014, Tai Yasue e alcuni dipendenti dissero che gli sarebbero piaciuti se questo mondo sarebbe stato come Atlantica ma ciò causò l'ira e le proteste dei fan dato che non volevano un mondo musicale (Atlantica nel secondo capitolo fu pesantemente criticato) poichè avrebbe sprecato anche ottimi ambientazion; cosi Square Enix , per evitare critiche, decise di rendere un mondo primario scartando definitivamente l'idea del mondo musicale.

Note Modifica

  1. Leak di Natale 2017 - il mondo di Arendelle viene rivelato.
  2. Trailer E3 Giugno 2018, Conferenza Microsoft - il mondo di Arendelle viene ufficialmente confermato e viene mostrato un trailer di gioco.