FANDOM

Arciere Velenoso

Arciere Velenoso

Kingdom Hearts Union X
Razza:
Heartless Emblema
Heartless armato di arco che attacca usando frecce velenose.

Kingdom Hearts Union XModifica

Il numero sopra questo nemico armato di arco diminuisce ad ogni tua mossa. Quando raggiunge lo 0, ti colpirà con del veleno.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può lanciare frecce avvelenate

AspettoModifica

Questo Heartless ha un aspetto umanoide e la pelle nera con occhi gialli e tondi, tuttavia il suo corpo è totalmente ricoperto da un armatura, eccezion fatta per la faccia, il busto è di colore bianco e con sul petto il simbolo degli Heartless, le spalline sono a forma di foglia e di colore verde, indossa anche una specie di gonnella blu formata da varie stole, le gambe sono un pezzo unico di colore blu scuro e a forma di fulmine vicino ai piedi, anche la parte che copre le braccia è blu scuro, mentre i guanti sono privi di dita e sono di colore rosso, l'elmo è a forma di una testa di rana da cui è visibile il volto degli Heartless dalla bocca a zig-zag aperta dell'elmo, questo ha la parte inferiore bianca e quella superiore blu con strisce verticali irregolari più scure, ai lati a due grosse e gonfie guance rosse e due enormi occhi finti gialli con una pupilla ad X, dietro la testa ha un piccolo codino che termina in una foglia verde chiaro. L'arco dell'Heartless ha la forma di un serpente viola dalla pancia azzurra e dalle macchie ad anello blu, gli occhi sono tondi e gialli, mentre la bocca è a zig-zag, sulla schiena di questo serpente vi è una maniglia che permette all'Heartless di reggere l'arco.
Il nome deriva dal fatto che è armato con un arco e che le sue frecce causano avvelenamento.

Vedi ancheModifica