FANDOM

Arciere Paralizzante

Arciere Paralizzante

Kingdom Hearts Union X
Razza:
Heartless Emblema
Heartless armato di arco che attacca usando frecce elettrificate.

Kingdom Hearts Union XModifica

Il numero sopra questo nemico armato di arco diminuisce ad ogni tua mossa. Quando raggiunge lo 0, ti colpirà paralizzandoti.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può lanciare frecce paralizzanti

AspettoModifica

Questo Heartless ha un aspetto umanoide e la pelle nera con occhi gialli e tondi e con una bocca a zig-zag, tuttavia il suo corpo è totalmente ricoperto da un armatura, eccezion fatta per la faccia, il busto è di colore viola sbiadito con i bordi inferiori a zig-zag e gialli e con sul petto il simbolo degli Heartless con un fulmine in entrambi i lati, le spalline sono molto piccole e di colore giallo chiaro con uno spuntone bianco, le gambe sono un pezzo unico di colore giallo molto scuro e a forma di fulmine vicino ai piedi, anche la parte che copre le braccia è giallo molto scuro, mentre i guanti sono privi di dita e sono di colore giallo brillante, l'elmo è di colore bianco con un'apertura sulla faccia, i due lati di questa apertura sono tondi, inoltre l'elmo ha una cresta a zig-zag gialla con i bordi azzurri. L'arco dell'Heartless ha la parte inferiore e superiore a forma di un fulmine giallo, mentre quella centrale è molto sottile e di colore bianca sollegata ad un pezzo dove viene inserita la freccia di colore giallo molto scuro e dalla forma irregolare.
Il nome Arciere Paralizzante deriva dal fatto che è armato con un arco e che le sue frecce inducono paralisi.

Vedi ancheModifica