FANDOM

Arciere Paralizzante

Arciere Paralizzante

Kingdom Hearts Union X
Razza:
Heartless Emblema

Heartless armato di arco che attacca usando frecce elettrificate.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può lanciare frecce paralizzanti

AspettoModifica

Questo Heartless ha un aspetto umanoide e la pelle nera con occhi gialli e tondi e con una bocca a zig-zag, tuttavia il suo corpo è totalmente ricoperto da un armatura, eccezion fatta per la faccia, il busto è di colore viola sbiadito con i bordi inferiori a zig-zag e gialli e con sul petto il simbolo degli Heartless con un fulmine in entrambi i lati, le spalline sono molto piccole e di colore giallo chiaro con uno spuntone bianco, le gambe sono un pezzo unico di colore giallo molto scuro e a forma di fulmine vicino ai piedi, anche la parte che copre le braccia è giallo molto scuro, mentre i guanti sono privi di dita e sono di colore giallo brillante, l'elmo è di colore bianco con un'apertura sulla faccia, i due lati di questa apertura sono tondi, inoltre l'elmo ha una cresta a zig-zag gialla con i bordi azzurri. L'arco dell'Heartless ha la parte inferiore e superiore a forma di un fulmine giallo, mentre quella centrale è molto sottile e di colore bianca sollegata ad un pezzo dove viene inserita la freccia di colore giallo molto scuro e dalla forma irregolare.
Il nome Arciere Paralizzante deriva dal fatto che è armato con un arco e che le sue frecce inducono paralisi.

Vedi ancheModifica