FANDOM

Aquatank

AQUATANK.png

Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:120 300
Attacco:22 35
Difesa:19 27
MP lasciati:33 49
EXP:30 240
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
x0.9 x1.0 x1.0 x1.0
Rewards:
(1) Sfera HP x 3, (5) Sfera HP x 1
(1) Munny x 2, (20) Munny x 4
Mega-Pozione (4%), Stele folgorante (8%), Anello Thundaga (1%)

Heartless marino che usa potentissimi attacchi di elemento fulmine, spesso i Torpedi si attaccano a lui.

Punti di forza:

  • Molto forte
  • Usa magie

Punti deboli:

  • Lento

Kingdom HeartsModifica

Heartless a forma di pesce che si muove lentamente nel mare.
Grazie alle sue grandi dimensioni, spesso molti Torpedo ci si aggrappano e attaccano in gruppo.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Un Heartless marino che girovaga pigramente nel mare.
L'Aquatank attacca con Thunder o lanciandosi a mulinello sui nemici.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Usa potenti magie di elemento fulmine
  • Nuota

AspettoModifica

Gli Aquatank sono Heartless con un corpo abbastanza semplice rispetto agli altri Heartless, sono molto grossi. Hanno la forma di grossi pesci rotondi con una bocca a zig-zag e occhi gialli brillanti. Il loro corpo a forma di pallone è ha strisce zigzagate che variano dall'azzurro al turchese, la loro pinna dorsale invece è blu ed è curvata e spinata. Le pinne hanno sfumature azzurre e turchesi per poi finire in tre artigli. In fine la testa è blu scuro con un'antenna a spirale che brilla di una luce gialla, facendoli cosi assomigliare alle Rane Pescatrici.
In Final Mix le strisce ora sono rosse, gialle e nere, mentre la luce emanata dalla loro antenna ora è gialla-verdognola.
Il nome Aquatank è l'unione delle parole Aqua (Acqua in latino) e Tank (Carro in inglese), la prima parola si riferisce al fatto che è un Heartless marino, mentre la seconda alle sue dimensioni e forza fisica, potrebbe anche riferirsi ai Carri di Stccaggio dato che spesso portano con loro altri Heartless: ovvero i Torpedo.

StrategiaModifica

Come DifeNeon gli Aquatank sono Heartless tranquilli, ma se disturbati possono diventare più pericolosi dei Blu Cicci, inoltre possono trasportare fino a tre Torpedi (ma ne possono avere anche di meno) con loro, in questo caso questi due tipi di Heartless si aiuteranno a vicenda. Se distrutti tutti i Torpedo è abbastanza facile distruggere Aquatank per i suoi movimenti lenti, ma quando l'antenna si illumina più del solito significa che sta per usare una magia di elemento Fulmine, in questo caso oltre ad arrecare danni ai nemici cureranno e potenzieranno i Torpedo che ci sono in giro.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale