FANDOM

Angel Star

ANGEL STAR

Kingdom Hearts, Kingdom Hearts coded
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:N/D 220
Attacco:N/D 40
Difesa:N/D 30
MP lasciati:N/D 55
EXP:N/D 150
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x0.5 x0.5 Assorbito
Antima:Stop:KO:Altro:
x0.5 x0.3 x1.0 x1.0
Rewards:
(2) Sfera MP x 5, (15) Sfera MP x 3
(5) Munny x 3, (20) Munny x 2
Etere (2%), Vento allacre (6%), Mithril (1%)

Angelico Heartless che nonostante il suo grazioso aspetto è tra i piu temuti, infatti usa vari tipi di magie.

Punti di forza:

  • Le sue ali possono diventare uno scudo impenetrabile
  • Abile con le magie
  • Assorbe l'elettricità

Punti deboli:

  • Spesso vulnerabile ad attacchi fisici

Kingdom HeartsModifica

Heartless che fluttua nel cielo in grado di eseguire potenti attacchi magici.
Non si avvicina mai troppo all'avversario, ma attacca a lunga distanza.
Quando viene attaccato, si protegge spesso con le potenti ali. Per questo, è molto difficile da distruggere.

Kingdom Hearts Re: codedModifica

Heartless volante capace di sferrare svariati attacchi magici.
I pochi HP sono il suo punto debole.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Vola
  • Usa potentissime magie di elemento fulmine e aria

AspettoModifica

Anche se a prima vista gli Angel Star sembrano fragili in realtà non è cosi. Come dice il loro nome hanno delle ali d'orate cibernetiche simili a quelle degli angeli, dietro a queste ali sono collegate altre due ali ugali a quelle di prima, ma leggermente più piccole collegate da una sfera gialla. Le sfere sono a loro volta collegate al corpo con delle piccole sfere viola che sono le articolazioni delle ali.
Il loro corpo principale è fatto di vetro e sono in realtà delle enormi lampedine con il simbolo degli Heartless sul petto. Il corpo di vetro è poggiato su una base blu affusolata con alla fine una punta e con intorno un paio di anelli d'oro. Sulla parte superiore invece vi è una specie di tappo blu scuro. Sopra questo tappo vi è la testa a forma di goccia dorata e con tre piccoli occhi gialli brillanti disposti a triangolo, hanno anche un'antenna a spirale in cima alla testa simile a molti altri Heartless.
In Final Mix le ali sono celesti e viola chiaro, il corpo è fatto di un vetro più torbido, la parte infeirore del corpo è d'oro e la testa e gli anelli sono d'argento.

StrategiaModifica

Gli Angel Star sono nemici molto forti, infatti i loro attacchi possono confondere e sono in grado di assorbire l'elettricità. Inoltre possono usare le loro robuste ali come scudo. La migliore strategia è colpirli alle spalle cosi che non potranno difendersi, ma cio è rischioso perchè possono invocare sfere di energia giganti.

GalleriaModifica