FANDOM

Anforagno

ANFORAGNO

Kingdom Hearts
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:21 60
Attacco:18 35
Difesa:15 27
MP lasciati:18 43
EXP:2 30
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Rewards:
(1) Munny x 8
Tenda (1%), Set campeggio (0.5%), Scheggia mithril (1%)

Heartless che si mimetizza assieme ad anfore vare per poi attaccare il nemico di sorpresa. Tutti gli Anforagni sono controllati dall'Anfopiede.

Punti di forza:

  • Imprevedibile
  • Molto agile

Punti deboli:

  • Non molto forte
  • Molto fragile

Kingdom HeartsModifica

E' un comunissimo vaso, che è stato trasformato in Heartless dal potere dell'oscurità. Infatti, quando ci si avvicina incautamente, rivela la sua ferocia e attacca con incredibile velocità.
Fortunatamente resta comunque un vaso e bastano pochi colpi per distruggerlo.

LocazioneModifica

AspettoModifica

Gli Anforagni proprio come i loro parenti i Bariragni sono molto semplici. Il suo corpo è a forma di un'angora rossa con un coperchio e due righe rosa sulla parte superiore, la prima sottile e la seconda più spessa e con la parte inferire zigzagata, inoltre nel vaso vi sono quattro piccole spaccature da dove fuoriescono le loro quattro zampe da ragno, le zampe hanno sfumature verdi e nere e queste sono molto rubuste, tanto da permettergli di sostenere sia il corpo che l'anfora che lo nasconde.
Molti fan inesperti credono che questo Heartless non possieda occhi, ma in realtà quando combatte e il corperchio scivola si possono intravedere al suo interno due occhi gialli, inoltre nonostante questi Heartless sono classificati come Heartless Emblema dato che dopo la morte rilasciano un cuore visibile non è ancora conosciuto dove si trovi l'emblema, probabilmente nel corpo all'interno dell'anfora o nella parte interna dell'anfora renendolo impossibile da vedere.
Il nome Anforagno è l'unione della parola Anfora che si tratta dell'oggetto con cui nasconde il proprio corpo e Ragno che sarebbe la forma che sembrerebbe possiede l'Heartless date le sue zampe.

Vedi ancheModifica