FANDOM

Alto Wizard

Alto Wizard

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Un tipo di Heartless con capacità magiche distruttive e devastanti.

Descrizione dei DiariModifica

Veloci attacchi speciali funzionano che è una meraviglia su questo Heartless! Carica il tuo attacco speciale prima di affrontare questo potente stregone!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Usa potentissime magie di elemento fuoco, ghiaccio, fulmine, aria, luce, tenebre e tempo
  • Teletrasporto

AspettoModifica

Questo Heartless ha un'aspetto umanoide con la pelle prevalentemente nera tranne che nella mascella che è di colore rosso sbiadito, la bocca è a zigzag e ne gli occhi ne eventuali gambe sono visibili, le mani hanno tre artigli. L'Heartless indossa una lunga tunica prevalentemente verde acqua che sulle giunture delle maniche hanno una riga ondulata per poi passare ad una tonalità di verde menta, i bordi delle maniche sono frastagliati e con sottilissimi bordi bianchi, il colletto è molto alto e prende una forma di un grande fiore dai petali appuntiti e ha i bordi sottilissimi di colore bianco, sul petto della tunica vi è il simbolo degli Heartless, subito sotto il bacino si ha una riga scura ondulata sottile e poi la tunica è di colore verde menta che finisce con una forma a fiore a quattro petali appuntiti dai sottilissimi bordi bianchi, ma il petalo posteriore e anteriore sono decorati con un'altro petalo appuntito sotto di essi. Sotto la tunica possiede un'altro lungo indumento simile ad una gonna o forse un'altra tunica di colore dorato la cui forma ricorda un tulipano con sottilissimo bordi neri. Il cappello dell'Heartless è molto bizzarro che ricorda vagamente il cappello del Cappellaio Matto, esso è prevalentemente dorato con la base che ricorda un fiore pieno di petali appuntiti con i bordi neri, mentre la parte superiore è decorata con dei segni verde acqua che ricordano una corona, in cima al cappello vi è un enorme foro frastagliato che lo fa sembrare una grossa corona e all'interno vi è una forma sferica verde scura con sottili strisce bianche verticali che vanno verso la cima, sulla cima vi è un fiore rosso con una punta a spirale gialla. Lo scettro dell'Heartless è un'asta viola con i bordi neri, sulla base ha una sfera di cristallo azzurra molto piccola, mentre nella parte superiore due forme a cuori stilizzati neri incastrati fra di loro con in cima un grosso fiore rosso con all'interno una sfera di cristallo azzurra.
Il nome è un riferimento al fatto che è una versione più potente del Wizard.

Vedi ancheModifica