FANDOM

Aliante Branchiato

Carpa a Vapore

Kingdom Hearts X
Razza:
Heartless Emblema

Heartless che pilota quel che sembra un aeroplano/carpa, ma appare solo durante una certa festività.

Ci sono molti pesci in mare, ma questo vive in cielo! Attenzione per la sua alta vitalità, usa attacchi speciali per abbatterlo prima che tu possa scoprire la sua forza.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Volo
  • Può sparare proiettili

AspettoModifica

Questo Heartless ha un corpo umanoide grigio dai piedi palmati, la testa è coperta da un elmo a forma di carpa di colore verde acqua e dai bordi blu con le lenti circolari e nere con una spirale angolare gialla sopra, sulla fronte il simbolo degli Heartless sugli zigomi una parte appuntita sotto simile ad una zanna e la parte inferiore che copre il mento ricorda una mascella, ai lati dell'elmo vi sono due pinne bianche e dietro una pinna caudale bianca, sul capo vi è quello che sembra essere una chiave da carica dorata con una forma simile ad un cuore formato da due spirale angolari, questo oggetto è posto in una zona dove nell'elmo ci sono alcuni peli bianchi. Indossa anche un'armatura da samurai senza maniche segmentata, essa è verde acqua con i bordi blu e l'Hearless ha un cerchio d'oro sulle spalle, i piedi sono coperti da delle pinne da sub blu. Questo Heartless ha il corpo unito ad un aeroplano dalla forma di una carpa, essa è blu con squame, branchie e occhi disegnati, questi ultimi sono bianchi con una spirale nera come pupilla, il muso ha i bordi dorati e il muso in se è dorato con molti fori a triangolo, le eliche sono celesti e ai lati dell'aeroplano vi sono due baffetti argentati, le ali e la coda sembrano delle pinne bianche con delle strisce nere, sulle ali vi sono due piccoli cannoni dorati conici.
Il nome Aliante Branchiato deriva dalla forma del velivolo simile ad un aliante e ad un pesce.

Vedi ancheModifica