FANDOM

Aeroplano
AEROPLANO
Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Il Fiume senza Tempo 19 49 45 20 11
Il Fiume senza Tempo34741593218
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(1) Sfera MP x 2
(5) Munny x 2
Pietra gelante (8%), Pietra umida (4%)

Allegro Heartless che vola in giro sparando alle sue prede. Sono piccoli a forma di aeroplano, con un Heartless come pilota.

Punti di forza:

  • Imprevedibile

Punti deboli:

  • Non molto forte

Descrizione nel DiarioModifica

Questo autopilota scambia difese per forza in volo. Sconfiggilo prima che possa farlo!

Spara proiettili dal cielo, ma solo in avanti.
La velocità dei suoi movimenti aumenta quando controattacca, cerca quindi di sconfiggerlo quando si muove lentamente.

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Vola
  • Può sparare dei proiettili

AspettoModifica

Gli Aeroplani sono Heartless umanoidi con la pelle grigia e una sciarpa grigia-bianca ha la bocca a zig-zag e un copricapo da pilota nero con degli occhiali, indossano anche scarpe neri. Il corpo è fuso con l'aeroplane dove la testa sbuca dalla parte superiore e i piedi da quella inferiore, inoltre l'aeroplano è di colore grigio-bianco e il propulsore bianco. La punta dell'aereo è nera e ha due pistole grigie a forme coniche e ha due emblemi degli Heartless disegnati nell'aereo, ma brigi. Fuori del Fiume senza Tempo la sciarpa e gli occhialoni gialli e le scarpe marroni. L'aeroplano invece è blu con il propulsore celeste e le pistole gialle, mentre gli emblemi hanno il colore normale.
In Final Mix fuori dal Fiume senza Tempo, l'aereo è verde scuro, le pistole e la punta dell'aereo sono verdi chiaro e ha dettagli gialli. Il propulsore è nero con due striscie gialle sulla punta di ciascuna pala. La pelle dell'Heartless inoltre è nera, il copricapo bianco e la sciarpa arancione.
Il nome Aeroplano si riferisce ai veicoli aerei, in particolare a quelli britannici, infatti questi Heartless indossano una sciarpa e un copricapo con occhialoni proprio come i piloti britannici.

StrategiaModifica

Gli Aeroplani di solito attaccano le loro prede in sciami sparando proiettili contro di loro, attaccarli fisicamente se in gruppo non è una buona idea, ma convine usare attacchi a lungo raggio, sopratutto magie come Blizzard o Thunder, il che li rende non molto forti, ma almeno essi vivono solo nell'Oltretomba e nel Fiume senza Tempo, principalmente in quest'ultimo dove sono molto comuni.

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale