FANDOM

Aerobattente
AEROBATTENTE
Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Le Terre del Branco 26 61 87 26 14
Le Terre del Branco43892784023
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(1) Sfera HP x 2
(5) Munny x 2
Stele potente (8%), Stele umida (4%)

Heartless molto ostinato che perseguita la preda finche essa non muore attaccandola con le sue zampe a forma di guantoni da box.

Punti di forza:

  • Ostinatissimo
  • Conosce moltissimi tipi di combo

Punti deboli:

  • Non molto forte

Non c'è via di scampo una volta iniziata la battaglia.
Ha tre tipi di pugni differenti, cerca di capire quale userà e adotta la strategia più adatta.
Il suo pugno-carica è molto potente, cerca di sconfiggerlo in fretta usando gli attacchi di reazione in successione!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Vola

AspettoModifica

Gli Aerobattenti sono Heartless simili a pappagalli con il piumaggio prevalentemente viola, hanno una testa rotonda con un becco viola, le pime del collo e della coda invece sono arancioni. Hanno un paio di grossi occhi gialli con pupille a spirala nera, gli occhi stanno su entrambi i lati della testa, mentre le ali degli Aerobattenti sono gialle e arancioni, ma stranamente anziche nel torso esse spuntano dalla testa. Per finire le zampe sono nere e indossano un grosso guantone da box rosso su entrambe e hanno l'emblema degli Heartless sul petto.
In Final Mix gran parte del piumaggio e il becco sono grigi, mentre le piume del collo e di gran parte delle ali sono bianche, mentre le piume della coda e il restante delle ali sono gialle e per finire i guantoni diventano blu.
Il nome Aerobattente (unione delle parole Aero e Combattente) è un riferimento al fatto che sono Heartless volanti e che sono molto abili nel dare pugni come i lottatori di Box.

StrategiaModifica

Gli Aerobattenti appaiono quasi sempre in stormi e combattono dando pugni senza trega al nemico e sono anche abili nel schivare gli attacchi, la cosa migliore da fare quindi è quella di usare l'attacco di reazione Soffio Rapido per distruggerli, scappare da tali Heartless è impossibile in quanto sono tra i più ostinati scoperti fino ad ora.

AttacchiModifica

  • Uncino quintuplo: Da 5 pungi successivi
  • Lavoro triplo: Da 3 rapidi pugni
  • Pungo a carica: Attacca l'avversario con un sacco di potenti pugni

GalleriaModifica

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale