FANDOM

Uomo, Uomo Grasso, Donna e Ragazzino
ABITANTI CITTA DI MEZZO
Razza Umani
Origine Kingdom Hearts
Sesso maschi (Uomo, Uomo grasso e Ragazzino)

femmina (Donna)

Stato Attuale sconosciuti
Ruolo Neutro
Mondo di nascità La Città di Mezzo
Regno Luce
Colore degli Occhi neri (Uomo)

Sconosciuti (Uomo grasso)
castani (Donna e Ragazzino)

Colore dei Capelli Castani (Uomo, Donna e Ragazzino)

Neri (Uomo grasso)

Colore della Pelle bianca (tutti)
Apparizioni Kingdom Hearts
Introdotto in Kingdom Hearts

Abitanti della Città di Mezzo, la maggior parte di loro li perchè il loro mondo è stato distrutto.

StoriaModifica

Kingdom HeartsModifica

Nel primo distretto sono visibili questi abitanti della Città di Mezzo: un uomo magro, uno grasso, un ragazzino e una donna. Apparentemente l´uomo magro aveva un fratello gemello che fù trasformato in Soldato.
Quando Cid si mette a vendere Gummi dopo che Sora a sigillato la Serratura della Città di Mezzo, l´uomo magro prende in possesso il negozio di accessori al posto di Cid.

AspettoModifica

UomoModifica

L´uomo magro é un uomo apparentemente di mezz´etá, ha capelli castani lunghi che tiene separati con una riga in mezzo, ha il naso lungo, guancie paffute e occhi neri socchiusi, indossa un gillet blu a bottoni dorati senza maniche con sotto una camicia bianca a maniche larghe, indossa anche una cintura nera sopra il gillet con la fibbia argentata e un paio di larghi pantaloni marroni chiaro, calzini bianchi e scarpe nere.

Uomo GrassoModifica

L´Uomo grasso come dice il nome é un uomo obeso che indossa una camicia bianca con bottoni d´oro e due tasche sul petto, sulle braccia porta due grossi braccialetti rossi e indossa anche un paio di jeans blu che gli arrivano fino alle caviglie, anche se sembrano piÙ pantaloncini corti (in quanto ha gambe molto corte). Si possono anche vedere i suoi calzini bianchi e scarpe marroni con una fibbia argentata quadrata simili alle scarpe di Geppetto. Tiene gli occhi sempre chiusi e ha pochi capelli neri che tiene lagati in una coda di cavallo, inoltre ha un grosso faccione con guncie molto paffute.

DonnaModifica

La donna sembrerebbe essere intorno ai 20 anni, ha lunghi capelli castani mossi con un francia sulla fronte e un ciuffo nella parte destra del volto e ha gli occhi castani. Indossa una maglia bianca molto scollata con le spalline che vanno sui bracci, una cintura nera e una lunga gonna verde che copre i piedi, inoltre ha anche due orecchini d´oro con la forma a lacrima e quattro braccialetti d´oro, due su ogni polso.

RagazzinoModifica

Il ragazzino ha un´incredibile somiglianza con Tidus. Lui indossa una maglietta bianca a maniche corte con sopra un gillet arancione foderato in bianco che tiene aperto, simile a quello di Tidus, indossa anche un paio di pantaloncini verdi con le tasche a cerniera che danno una certa somiglianza con quelli di Tidus, ma lui indossa una cintura marrone con la fibbia argentata. Per finire indossa anche un paio di sandali con la parte inferiore marrone e quella superiore gialla, anche i sandali assomigliano molto a quelli di Tidus. Ha gli occhi castani e capelli castani, ma con la stessa pettinatura di Tidus anche se non ha il ciuffo all´in sú.